TOEIC TEST Listening & Reading

Offerta formativa:

Area tematica: Lingue straniere / Letteratura / Cultura Tipologia: Corso Alta Formazione
Inizio: 30-10-2018

Scuola: Eas Milan Sede del corso: Lombardia (Milano)

Richiedi maggiori informazioni Richiedi maggiori informazioni

Eas Milan

Da oltre 30 anni EAS offre servizi di consulenza e supporto a coloro che intendono intraprendere una carriera scolastico-professionale all'estero erogando corsi di preparazione agli esami GMAT®, TOEFL®, TOEIC®, GRE® e SAT®. Dal 1988 EAS è centro ufficiale ETS per l’erogazione degli esami TOEFL® in Italia ed in qualità di ETS Preferred Partner annovera e somministra tutta la gamma dei test ETS inclusi TOEFL IBT®, TOEFL Junior®, TOEFL Primary®, TOEIC® e TFI®.

Certifica il Tuo Inglese

Talent  Manager in collaborazione con EAS Milan, (società distributrice in Italia delle certificazioni linguistiche di ETS-Educational Testing Service tra cui TOEFL Ibt, TOEIC, TFI) offre a tutti i propri clienti l'opportunità di svolgere nel centro test di Milano il test TOEIC Listening and Reading usufruendo del Voucher sconto di euro 40,00 sul prezzo non in convenzione:

 

Clicca sul seguente link per richiedere il Voucher sconto:

 

Scarica il voucher

 

Ogni anno 7 milioni di persone nel mondo sostengono il TOEIC.

 

Perchè non tu ?

 

Ecco 4 validi motivi per fare l'esame TOEIC:

 

1. Per valutare il tuo livello di inglese

Hai imparato l’inglese al liceo molto tempo fa, eri bravo ma lo hai già dimenticato? Non andavi bene ma poi sei migliorato? Forse però ti domandi quale sia il tuo vero livello di inglese. L’esame TOEIC può darti la risposta.

 

 

2. Per trovare lavoro più facilmente

L’esame TOEIC è riconosciuto dalla maggior parte delle aziende e degli organismi internazionali. Il fatto che sia standardizzato a livello mondiale permette di garantire una certa fiducia ai datori di lavoro riguardo i risultati del TOEIC. Invece di scrivere “inglese scolastico” o “inglese corrente” sul CV, inserire il punteggio del TOEIC mostrerà la tua volontà di dare prove tangibili del tuo livello.

 

 

3. Per negoziare una posizione migliore all’estero o nella tua azienda

Sogni di avere più responsabilità, di poter negoziare con i clienti esteri? Niente di meglio che convalidare il tuo livello per provare che ne sei capace. Il TOEIC, giustamente, è orientato verso il mondo del lavoro e verso le competenze necessarie per usare l’inglese nel campo del lavoro. Se vuoi andare a vivere all’estero e vuoi trovare lavoro sul posto, che sia in un paese anglofono o meno, il TOEIC è un esame fondamentale per certificare le tue competenze.

 

4. Per potenziare il tuo apprendimento dell’inglese

Preparare un esame permette di fissarsi un obiettivo a breve termine e di motivarsi. Prendi la decisione di sostenere il TOEIC, prenota la data dell’esame e inizia il conto alla rovescia! Evita di procrastinare, perché la data si avvicina rapidamente e  l’investimento in tempo e denaro non ti farà scoraggiare rapidamente. Nella vita adulta a volte si ha la tendenza a lasciarsi andare ed evitare le sfide per apprendere. Tuttavia continuare a migliorarsi è indispensabile per il tuo benessere!


Scarica il voucher

Accetto le Condizioni Generali e autorizzo trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’Informativa sulla Privacy per le finalità di cui 3.2 e 3.3 (dati identificativi di contatto) ai fini della registrazione sul sito www.talentformazione.it e per l’invio di offerte di lavoro e proposte formative personalizzate (anche mediante profilazione) oggetto del presente servizio;





Digital Gut S.r.l. informa che i consensi facoltativi di cui sopra possono essere revocati in qualunque momento, tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo: customercare@digitalgut.com o esercizio dell'opt-out presente nelle newsletter. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sui consensi precedentemente prestati.





Digital Gut S.r.l. informa che i consensi facoltativi di cui sopra possono essere revocati in qualunque momento, tramite invio di specifica e-mail al seguente indirizzo: customercare@digitalgut.com o esercizio dell'opt-out presente nelle newsletter. Tale revoca non pregiudica la liceità del trattamento basata sui consensi precedentemente prestati.